L'Umbria:

Il Cuore d'Italia e Tu



external image c_umbria.gif











<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/B2j7SHaUKE8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il Primo Giorno

Alla Mattina, si andrà alla Galleria Nazionale dell'Umbria. Si ammirerà L'arte nella Galleria. L'arte nella Galleria è molto vecchio. La Galleria ha arte dalla tredicesimo secolo alla diciannovesimo. Dopo, si potrà La Percezione del Futuro, questo è una collezione de dipinti moderni. Al pomeriggio, si andrà alla Fabbrica dei Cioccolatini. La fabbrica è di proprietà di Nestlé. La fabbrica una volta fatto il piu grande cioccolato è era 5,980 kg (13,183 lbs). Quando si visita la Fabbrica dei Cioccolatini, si fa una labirinto. Si ricevano cioccolatini dopo il labrinto. Si potrà fare un giro alla fabrica. Si vede il processo di come è fatto. Si mangiano cioccolatini alla fine del giro.
external image Perugina.jpg
external image galleria-nazionale-interno.jpg

Il Secondo Giorno

Alla matina, si andrà alla Cattedrale di San Lorenzo è stata costruita nel millequatrocentronovanta. La cattedrale include una statua del Papà Giulio III. La cattedrale è situato vicino nel Palazzo dei Priori e di fronte della Fontana Maggiore. Lo stile architettonico nella cattedrale è gotico. Si vedono gli affresci e le statue da parte del secolo di millequatrocentro. Si vedono la ancona di Signorelli. Al pomeriggio, si andrà alla Rocca Paolina è stata costruita nella mela del secolo di quatordici. La Rocca Paolina è stata costruita Il Cardinale Aegidus Albernos che controlava L’Umbria. Quando L’Italia è stata unificata nel milleottocantrosessanta, la maggiore partadella Rocca Paolina è stata distrutta. L’unica parte del castello de c’e ancora oggi sono le grandi pareti esterne. Si vedono gli archi e l’artitectura da parte del secolo di quatordici nella Rocca Paolina. Si fa un giro alla scala mobile che attraversa la Rocca Paolina.

360 Rocca Paolina

external image Cattedrale-di-San-Lorenzo-Perugia.jpgexternal image 310px-Nel_cuore_della_Rocca.jpg



Il Terzo Giorno

Alla mattina, si andrà alla Chiesa di Sant'Angelo. La Chiesa di Sant’ Angelo è stata costruita nella quarto o quinto secolo. Ci sono simboli strani nella chiesa e nella porta. C’è una pentagramma all’aperto della Chiesa di Sant’ Angelo. Quando si visità La Chiesa di Sant' Angelo si potrà decifrare i simboli nella chiesa. Anche si potrà ammirare la vista alla cima della collina. Alle notte, si andrà alla Fontana Maggiore. La Fontana Maggiore è stata fatta da 1277 al 1278 da Nicola Pisano e Giovanni Pisano. Si trova la Fontana nello centro della catedrale ed è vicino al palazzo dei piori. Sui 25 lati ci sono eventi dalla storia romana e eventi del Vecchio Testamento. Quando si visità la Fontana Maggiore si potrà ammirare la grande Fontana. Molte persone usano la fontana come un punto di riferimento conoscere dove sono e dove vanno.
Chiesa di sant angelo.png fontana maggiore.png
Il Quarto Giorno
Alla mattina, si andrà al Teatro Morlacchi. Il teatro è nella Piazza Morlacchi a Perugia. Il teatro è stata costruito nel 1780. Prende il nome dal celebre musicista perugino Francesco Morlacchi. Il palcoscenco misura 20 metri larghezza, e 10.5 metri in profindità. Si vede una rassegna che include le migliori scuole di danze a Perugia. Anche, si vedono recite, commedie e drammi o la musica di un'orchestra. Al pomeriggio, si andrà al lago di Trasimeno. Il lago ha una superficie di 128 km quadrati in totale. Trasimeno è poco profondo, fangoso, ricco di pesci, carpe, e tinche. Ci sono I castelli tutti intorni al Trasimeno. Il clima di Trasimeno è abbastanza caldo, con inverni moderati. Si potranno fanno escursioni alle percorsi vicino al lago. Si potrànno andare in bici vicino al lago.


external image _0000_Passignano_-_Lago_Trasimeno.jpgexternal image images?q=tbn:ANd9GcTPvel9_n8RS_kC1eOGBIT8cr1WXdBolt-6hCMhFX2bUA0oKyfF


  • Prep Time: 10 min
  • Cook Time: 3 min
  • Ready in: 13 min
  • Yield: 14-18 1" candies

Ingredients

  • 100 grams (3.5oz) semi-sweet chocolate chips (for dairy-free use Enjoy Life Chocolate Chips)
  • 20 grams (1 1/2 tablespoons) coconut oil
  • 100 grams (3.5oz) chopped and roasted hazelnuts
  • 100 grams (3.5oz) Nutella or homemade Nutella for a dairy-free and vegan version
  • 14 - 18 hazelnuts
  • 120 grams (4.2oz) semi-sweet chocolate chocolate chips (for dairy-free and / or vegan, use Enjoy Life Chocolate Chips)

Directions


  1. In a medium saucepan over medium heat, melt the 100 grams of chocolate and coconut oil. Take off of the heat and add the chopped hazelnuts and Nutella. Place in the freezer for about 20 minutes or until firm enough to roll into balls.
  2. Roll into 1" balls (or whatever size you like), add a hazelnut on top, press down and place back into the freezer for a few minutes to harden a little again. Meanwhile, melt the remaining 120 grams of chocolate in a small saucepan over low heat, stirring occasionally to prevent burning.
  3. When melted, take the pan with the chocolate off the heat, take the chocolate balls out of the freezer, and dip in the melted chocolate. Place the coated balls on a Silpat or cooling rack to harden. Store at room temperature.


Umbrian Snowflake Cookies (Biscotti ai Cereali)

Ingredients

2 1⁄2 cups flour
1 tsp. baking powder
1⁄4 tsp. kosher salt
1 1⁄4 cups granulated sugar
10 tbsp. unsalted butter, softened
3 eggs
6 cups cornflakes cereal (2 cups lightly crushed, 4 cups whole)
3⁄4 cup semisweet chocolate chips
Confectioners' sugar, for garnish

Instructions

Heat oven to 350°. Whisk flour, baking powder, and salt in a bowl. In another bowl and using an electric hand mixer, cream granulated sugar and butter until fluffy. Add eggs one at a time, beating well after each addition. Add dry ingredients; mix until dough forms. Fold in crushed cornflakes and the chocolate chips. Divide dough into 28 balls; roll in whole cornflakes. Space 1" apart on parchment paper—lined baking sheets. Bake until golden and crisp, 20–22 minutes. Let cookies cool; dust with confectioners' sugar.